Il lavoro si svolgerà così:

PRIMA DELLO SCATTO 

Prima della sessione fotografica, avrò il piacere di incontrarti per conoscerti e capire esattamente le tue necessità. In questo primo colloquio potrai farti un'idea generale del tuo proggetto e scegliere tra diverse soluzioni di servizi e prodotti. Se deciderai, si fisserà qui la data per il tuo shooting.

DURANTE LO SCATTO

La sessione fotografica vera e propria potrà avvenire in diversi luoghi, secondo il servizio che avrai scelto. Lo shooting sarà comunque un momento creativo, un' esperienza che vorrei fosse ricordata con massimo piacere da entrambi. Per questo si lavorerà in piena naturalezza.

DOPO LO SCATTO

Per alcuni servizi potrebbe esserci la necessità di selezionare degli scatti per lavori particolari. Se così fosse, prima della consegna del lavoro finale ci vedremo nuovamente. 

LA CONSEGNA DEL LAVORO 

La consegna dei lavori è garantita in 20/30 gg lavorativi (eslusi sabato e domenica). Potrebbe prolungarsi solo nel caso si dovessero ordinare prodotti che richiedano un tempo di lavorazione maggiore (ex. ingrandimenti su materiali particolari).  

Ogni Servizio Fotografico verrà consegnato in confezione regalo con pen-drive contenente tutti gli scatti elaborati.