Tutto è Vibrazione, ossia Frequenza. Anche ogni nostro Organo e Sistema Funzionale, quando in salute, vibra ad una certa Frequenza, misurabile con oscillatori e macchinari appropriati. Moltissime ricerche sono state fatte in questo senso. Quando il nostro sistema psico-fisico viene attaccato da fonti esterne o interne quali stanchezza, stress, paure, virus, onde elettromagnetiche inappropriate, etc. le nostre Frequanze cambiano, generalmente abbassandosi, portando disequilibrio al nostro intero Organismo e procurandoci malesseri e malattie.

La FOTO-CROMOTERAPIA utilizza le Frequenze della Luce Colororata private della loro parte dannosa di radiazioni UVA-UVB per ripristinare le Frequenze normali e vitali di tutto il nostro Organismo, e lo fa in modo semplicissimo, ovvero apportando la stessa Lunghezza d'Onda, ossia la stessa Frequenza a cui l'organo o l'apparato sano normalmente vibra: in questo modo riporta il sistema in Equilibrio.

SPRING ha scelto per voi la FOTO-CROMOTERAPIA CERTIFICATA ED APPROVATA ANCHE DA TUTTO IL MONDO SCIENTIFICO. Si tratta di un DISPOSITIVO MEDICO-ESTETICO chiamato BIOPTRON, che consiste in una unità che produce fonte luminosa polarizzata con filtri colorati intercambiabili. Questo sistema di FOTO-CROMOTERAPIA NON HA CONTROINDICAZIONI E VA BENE PER TUTTE LE ETA'.

DEVE CHIARAMENTE VENIRE USATO DA UN CROMOTERAPEUTA ESPERTO.

 

La FOTO-CROMOTERAPIA in particolare può essere utile per:

LIVELLO PSICO - EMOTIVO

• Stanchezza Cronica, Stress, Affaticamento, Demotivazione, SAD (Disturbo Affettivo Stagionale -             depressione stagionale)

• Insonnia, Ansia, Agitazione, Senso di Paura ed Angoscia

• Sblocchi Emotivi, Riequilibrio dei Chakra e dei Meridiani Energetici

 

LIVELLO FISICO

• Infiammazioni e Dolori osseo-articolari localizzati

• Riattivazione del Metabolismo

• Trattamento Viso Anti-Age: Rigenerazione, Tonicità, stimolazione della produzione di Collagene ed Idratazione Cutanea; Acne

• Cellulite: aumenta la microcircolazione riducendo gonfiore ed edema; stimola la produzione del Collagene riducendo l'effetto "buccia d'arancia"

• Capelli: Rinfoltimento, Desquamazione del Cuoio Capelluto, Forfora, Secchezza

 
Il sistema di fototerapia BIOPTRON® si basa su una ricerca dei primi anni 80 volta a individuare l’importanza della luce policromatica polarizzataSi tratta di un dispositivo medico terapeutico brevettato a livello mondiale, munito di una speciale unità ottica che emette una luce simile a una parte dello spettro elettromagnetico prodotto naturalmente dal sole, ma senza radiazioni UVLa fototerapia BIOPTRON® si avvale di oltre 20 anni di esperienza ed è utilizzata da esperti Cromoterapisti ma anche da medici e personale specializzato in Strutture Sanitarie.
 
La fototerapia BIOPTRON® agisce in modo naturale e non invasivofavorendo la naturale capacità rigenerativa dell’organismo. L’energia luminosa, arrivando ai tessuti, promuove il processo di biostimolazione; se applicata alla pelle, infatti stimola le strutture intracellulari fotosensibili e le biomolecole, innescando delle reazioni cellulari a catena che non sono limitate all’area cutanea trattata, ma riguardano tutto il corpo. Tutti i processi biologici vengono stimolati portando un sensibile miglioramento a tutto l’organismo.

Torna indietro